Alla luce del momento che stiamo vivendo, è stato necessario applicare al mio lavoro qualche <<modifica>>.
Per tutti noi si tratta di una situazione ‘sospesa’, la quotidianità viene ridefinita e ci si ri-organizza, con qualche timore, e molte speranze.
Tutti, dalle finestre illuminate delle nostre case spiamo fuori pensando a quanto tutto ci manca e a quando (vorremmo fosse il prima possibile) potremmo davvero passeggiare liberamente all’aperto.
Nel frattempo, mantenere i contatti ci fa sentire uniti, tra una telefonata e l’altra ci sentiamo meno impauriti, legati dalle nostre speranze comuni.
Offro quindi la possibilità di svolgere consulenze online, in video chiamata (skype, whatsapp), con l’intenzione e la voglia di accorciare queste distanze, e permettere un sostegno, anche da lontano, a tutti quelli che lo necessitino.
La prima consulenza, come di mia consuetudine, è gratuita: anche da “distanti” rimane importante, per un paziente, poter scegliere da chi essere accompagnato.
Sono disponibile per:
-colloqui psicologici con preadolescenti-adolescenti;
-colloqui psicologici con giovani adulti e adulti;
-colloqui di sostegno genitoriale.
Per informazioni e per fissare una prima video chiamata:
348-9934783
debora.govoni2@gmail.com
Dott.ssa Debora Govoni
Commento (1)
Mario| 29 Aprile 2020
salve dottoressa, mi chiamo Mario ho 16 anni. questa notte ho fatto un sogno abbastanza particolare e gliene vorrei parlare. premetto che all’età di 13 anni mi fidanzai con una ragazza(Lara) alla quale diedi tutti i miei più sinceri sentimenti e che sogno frequentemente. nel sogno di questa notte ci siamo io e mia madre mentre guardiamo alla televisione delle foto di gente che piange, quando, ad un certo punto vedo Lara con la sua migliore amica piangere per la morte di sua nonna, solo da quel momento iniziai a piangere anche io vicino a mia madre che mi guardava con una faccia perplessa…poi mi svegliai.
dottoressa desidererei se possibile una semplice interpretazione di questo sogno dato che non mi era mai successo di fare sogni così tristi con lara…la ringrazio di cuore